Pret a Porter

Il "quotidiano"di Dona Rosa Atelier

Abbigliamento di produzione propria a Torino

Il Pret a Porter segna, nella storia della moda di tutto il modo, il punto di passaggio tra l'abito da sartoria e quello preconfezionato. 

Il termine fu coniato in Francia, negli anni '40, traducendo il termine americano "ready to wear", ovvero "pronto da indossare". 

Nel nostro atelier troverai entrambe le soluzioni, l'abito su misura per te o quello preconfezionato in misure standard, mantenendo sempre alta la qualità.

L'uso quotidiano

I capi e le scarpe prodotti nell'Atelier sono pezzi unici, creati da mani capaci e appassionate. 
Grazie all'esperienza maturata negli anni, e alla grande passione per la sartoria di qualità, potrai farti confezionare capi o scarpe in modo personalizzato e utilizzando i materiali che più preferisci. 

Calzature

Calzature di tutte le misure e colori adatte a tutte le situazioni sia per donne che uomini.
Vai al catalogo

Oltre alla pelle... Scarpe su misura animal friendly a Torino

Parlare di "scarpe vegane" può apparire strano a molti. In realtà si tratta semplicemente di scarpe realizzate in finta pelle o in microfibra. Questo materiale è del tutto simile alla pelle naturale e si presenta leggero, traspirante, idrorepellente, resistente all'usura e anallergico. Diventa così ideale per la creazione di scarpe dedicate a chi rispetta l'ambiente e ha a cuore la vita degli animali.


Vienici a trovare per scoprire i nostri abiti Pret a Porter!

Share by: